.

Handanovic a Sky: "La classifica ora non conta, testa allo Spezia. Da portiere devo portare qualche punto"

di Redazione FcInterNews.it

"Era una partita equilibrata, molto tattica, nessuno si voleva scoprire". Esordisce così ai microfoni di Sky Sport il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic dopo la vittoria di oggi contro il Napoli: "Le gare sono tutte importanti, ma quando si scontrano squadre che lottano per il vertice sono scontri diretti e sono ancora più importanti. Era importante non perdere, ma meglio vincere. La partita è stata decisa da un episodio. Poteva finire anche a favore loro, ma alla fine l'abbiamo spuntata noi. Ci godiamo questi tre punti e ci prepariamo per lo Spezia".

Handanovic risponde anche sugli alti e bassi avuti in questa stagione dalla squadra: "Non credo che per noi ci siano alti e bassi, come prestazioni non direi. Ci sono mancati dei gol a Kiev e contro lo Shakhtar in casa, in campionato stiamo ottenendo delle vittorie, la classifica adesso non conta, dobbiamo continuare a fare punti e poi si vedrà alla fine".

Sulla prestazione di oggi, arrivata dopo qualche critica di troppo ricevuta dall'estremo difensore: "Io sono capitano, un capitano deve metterci la faccia nei momenti brutti e il portiere ogni tanto deve portare qualche punto a casa. Questa vittoria è molto importante, ma ci prepariamo per lo Spezia. La parola Scudetto? La possono dire in tanti, poi bisogna dimostrarlo in campo se lo si merita".


Altre notizie