.

Hernanes: "I risultati devono arrivare. S. Siro..."

di Mattia Zangari
Fonte: Inter Channel

La parola al Profeta. A due giorni dal battesimo della nuova stagione nerazzurra contro l'Atalanta, Anderson Hernanes concede le sue considerazioni ai microfoni di Inter Channel, direttamente dal prato di San Siro: "Adesso si comincia a fare sul serio, siamo tutti motivati e non vedevamo l'ora: adesso le partite valgono tre punti. Siamo carichi". 

Le altre big - "Molte squadre si sono rinforzate, sono arrivati giocatori di livello: sarà un campionato tosto e affascinante per le squadre che vogliono lottare". 

Inter duttile - "Mancio è molto bravo a cambiare e trovare i moduli migliori per noi giocatori: lui sa leggere le situazioni. Ci sarà spazio per tutti. Mancini ha detto che tutti devono avere lo spirito giusto, e anche io l'anno scorso ho lottato per guadagnarmi il posto quando ero infortunato". 

Esordio a San Siro - "Ho saputo che i biglietti della Curva sono andati tutto esauriti e questo mi fa piacere: vogliamo coinvolgere i tifosi con il nostro gioco e con i risultati, che devono arrivare".

Atalanta - "Giochiamo in casa e dobbiamo mettere la cattiveria e la grinta necessarie per portare a casa i tre punti. Le squadre avversarie, quando vengono a San Siro, devono sapere che non ce n'è per nessuno". 

 


Altre notizie