CdS - Austerity sì, ma occhio al Papu. In due con la valigia in mano
La linea tracciata da Steven Zhang in vista del prossimo mercato, secondo il Corriere dello Sport, non esclude un intervento sul mercato nel caso in cui ci dovesse essere un'opportunità da cogliere.
Posto che "per Eriksen non si è ancora fatto avanti nessuno, né il Psg, ma nemmeno Arsenal o Manchester United" e che "qualche sondaggio l’ha fatto il West Ham, ma solo per un prestito e, ad oggi, per l’Inter non è una strada percorribile", anche arrivare a Gervinho in uno scambio con Pinamonti non è un discorso che il Parma è disposto ad accettare. De Paul, per le ragioni di cui sopra, è irrealizzabile.
Poi ci sono le occasioni. " Tra queste potrebbe esserci Origi, proposto in prestito, ma soprattutto il Papu, sempre che l’Atalanta lo liberi a costo zero o quasi. Dipenderà dall’incontro che, a breve, avranno i Percassi con Riso, il procuratore dell’argentino. A quel punto saranno più chiari lo scenario e pure i possibili sviluppi. Tuttavia, la condizione obbligatoria è che venga trovata una sistemazione a Pinamonti, perché la certezza è che non ci saranno aggiunte né alla rosa né al monte ingaggi. Non a caso ieri è stato di fatto sdoganato il rientro di Vecino. L’uruguaiano, infatti, doveva essere tra quelli con la valigia in mano. Invece finirà per rimanere".