.

CdS - Dzeko e Bastoni verso il rinnovo, dialogo aperto per De Vrij. Tutto fatto per Calhanoglu

di Stefano Bertocchi

Tra le pagine della sua edizione odierna, il Corriere dello Sport fa anche il punto su rinnovi di contratto analizzando anche le recenti parole dell'ad Marotta. Si parte da Dzeko: il Cigno potrebbe restare un altro anno a Milano con un contratto sulla base di 5 milioni, cifra possibile proprio per le disponibilità economiche in arrivo dalla partecipazione alla Champions dell'anno prossimo. Sarà però necessario attendere che questo obiettivo stagionale diventi una certezza.

Tanti i dossier aperti anche in difesa. "C’è ottimismo attorno a Bastoni, che va in scadenza contrattuale nel 2024: il centrale dell’Inter chiede 6,5 milioni, la società può andargli incontro arrivando a 5 più bonus - si legge -. Sperando che nel frattempo non si facciano sotto alcune big d’Europa". Dialogo aperto anche per De Vrij, in scadenza al 30 giugno: l’olandese vorrebbe un biennale a 4 milioni mentre il club nerazzurro punta a risparmiare qualcosa.

Praticamente tutto fatto, invece, per il prolungamento di Calhanoglu. "Il rinnovo di Calhanoglu con l’Inter, nel frattempo, è cosa fatta: triennale da 6 milioni di euro più bonus, aspettando l’ufficialità prevista a fine stagione", chiosa il Corsport.  

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Marotta: "Inzaghi all'altezza dell'Inter. Rinnovi? Se contasse solo il sentiment
Show Player
Altre notizie