.

CdS - Lukaku-Inter, domani visite e firme. Retroscena sui bonus: Zhang sarebbe felice di pagarli

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport oggi ridefinisce i contorni dell'accordo tra l'Inter e il Chelsea per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku: prestito da 8 milioni sì, ma con 5 milioni di bonus, la maggior parte dei quali attivabili in caso di vittoria dello scudetto. Il 20esimo tricolore è l'obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo.

E la stagione nuova sembra nascere sotto i migliori auspici, se è vero che il rapporto tra il belga e Simone Inzaghi appare parecchio rodato. "Nonostante il tempo ridotto trascorso insieme, il feeling tra i due era già scattato: merito anche dei racconti del fratello Jordan che alla Lazio aveva trascorso 4 anni assieme a Inzaghi - conferma il Corsport -. E fu proprio davanti a Simone, che il bomber belga si presentò per essere liberato e andare al Chelsea. L’allenatore gliel’ha ricordato scherzando, chiedendo appunto lo scudetto come ricompensa per quell’addio improvviso che gli aveva fatto improvvisamente scombinare i piani". Big Rom dovrà farsi perdonare in campo.

Completato ieri lo scambio di documenti tra i club, programmate per domani le visite mediche all'Humanitas di Rozzano che precederanno il solito passaggio al CONI per l'idoneità fisica. Nel pomeriggio, infine, le firme sul contratto nella sede nerazzurra.
 


Show Player
Altre notizie