.

GdS - Colpo in difesa: la società punta ai giovani, ma Inzaghi preferisce Rodriguez

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Manca un colpo all'Inter per completare il mercato, sempre in attesa dell'affondo per un attaccante. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, ai nerazzurri serve solo un sostituto di Buchanan e l’idea della società è chiara: prendere un giovane di prospettiva.  Un’operazione alla Bisseck, preso l’estate scorsa per 7 milioni.

E allora mirino puntato su Leoni, 17enne della Samp: tanta la concorrenza. Poi Kiwior, voglioso di tornare in Italia dopo il flop londinese all'Arsenal, e Renan, ventenne dello Zenit in prestito all'Internacional. 

Inzaghi - secondo la rosea - invece preferisce Ricardo Rodriguez, svincolato dopo quattro anni a Torino. È un nome su cui sta ragionando per diversi motivi: intanto conosce la Serie A, ha giocato le ultime tre annate da titolare fisso e può essere usato sia da braccetto sia da quinto. Prima di reinventarsi centrale di una difesa a tre ha giocato terzino sinistro per diverse stagioni. Rodriguez va per i 32 anni e cerca l’ultimo accordo importante della sua carriera. All’Inter farebbe il rincalzo senza problemi, andando a coprire Bastoni e all'occorrenza anche Dimarco. 


Show Player
Altre notizie