GdS - Taremi e Asllani in uscita: l'iraniano è più collaborativo dell'albanese. Esposito al Parma nell'affare Leoni?
Kristjan Asllani non rientra più nei piani dell'Inter e i dirigenti nerazzurri l'hanno comunicato sia a lui sia ai suoi agenti, riferisce oggi La Gazzetta dello Sport sottolineando poi che da qui è iniziato "una specie di braccio di ferro tra le parti". L'albanese vorrebbe restare ancora in Serie A e ha rifiutato la corte di un paio di club stranieri (su tutti il Betis): l'Inter punta a incassare almeno 18 milioni dopo averlo pagato 14 tre estati fa.
Chi è in uscita e si è dimostrato invece più collaborativo del centrocampista è Mehdi Taremi: l'iraniano è corteggiato da Besiktas e Fulham, ma si è parlato anche della possibilità di un ritorno al Porto. "Il ds Ausilio vorrebbe ricavare almeno 8 milioni dall’addio dell’iraniano, una scommessa non riuscita a 12 mesi di distanza dal suo arrivo", si legge.
In uscita pure Sebastiano Esposito, corteggiato da mezza Serie A e valutato 7 milioni: la sua cessione sarà a titolo definitivo e non è da escludere l'inserimento del cartellino del classe 2002 nell'affare Leoni con il Parma.