.

GdS - Verso il Liverpool: Bastoni vuole esserci, Vidal si candida

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

"Siamo l’Inter, dobbiamo viverci questa grande emozione che ci siamo conquistati dopo tanti anni. Vogliamo divertirci. Ma non solo: abbiamo i numeri per prepararla bene e per metterli in difficoltà". Queste le parole di Farris nel post-gara del Maradona in vista del match di Champions League contro il Liverpool di mercoledì prossimo a San Siro. 

Inzaghi, che tornerà in panchina, spera di riavere Bastoni, ko alla caviglia contro la Roma in coppa. "Oggi e domani saranno due giorni decisivi: il difensore scenderà in campo, sarà fondamentale capire se i movimenti saranno sciolti e se la caviglia destra non farà troppo male. C’è un moderato ottimismo, le chance sono in crescita e lo stesso giocatore è determinato, voglioso di esserci", assicura la Gazzetta dello Sport.

A centrocampo, invece, sicura l'assenza per squalifica di Barella (che salterà pure Anfield): "Vidal è il candidato numero uno per la sostituzione ma Inzaghi dovrà trovare il modo di non soffrire troppo i ritmi altissimi dei Reds", spiega il giornale.


Altre notizie