.

La Repubblica - Il codice Inzaghi: tenere tutti e aggiungere un top. Ballottaggio Frattesi-SMS, indicazione chiara se parte qualcuno

di Redazione FcInterNews.it

Lungo articolo di mercato su La Repubblica, con una panoramica che riguarda anche l'Inter. Secondo il quotidiano, Simone Inzaghi ha chiesto la conferma di tutti i giocatori chiave della squadra (Brozovic compreso) più l'aggiunta di uno tra Milinkovic-Savic e Frattesi. No all'addio di Barella, per il quale servirebbero almeno 80 milioni e non i 60 presentati dal Newcastle.

Foltissima la concorrenza per Frattesi: "Napoli e Lazio, le preferite dal 23enne mediano per un discorso di “bel gioco”, poi Juve e Roma". Per SMS, invece, se ne parlerà eventualmente più avanti. Quanto all'incontro col Chelsea, per ora c'è il "no" al prestito di Koulibaly e Lukaku. Nei discorsi potrebbe entrare Onana ed è stato individuato in Vicario l'eventuale successore. "Inzaghi vuole giocatori che conoscano bene il nostro campionato, ecco perché — in caso di partenza di Gosens — punta su Carlos Augusto del Monza. E dall’altra parte Marusic se andrà via Dumfries", riporta il quotidiano.


Un Inzaghi sorridente arriva nella sede dell'Inter
Altre notizie