Repubblica - Nuovo sponsor, nessun riscontro su Samsung. Dall'Inter idee chiare sulla tipologia di partner
Dopo l'uscita di scena di Pirelli come main sponsor dell'Inter, la squadra milanese è al momento in attesa di scoprire quale sarà lo sponso di maglia del futuro, che sostituirà lo storico marchio di pneumatici. In tal senso non ci sono aggiornamenti sostanziali: come si vociferava nei mesi scorsi, in corsa al maggiore sponsor della Beneamata ci sarebbero stati Samsung, Evergrande e Hisense. Nelle scorse ore alcune indiscrezioni parlavano di Samsung in pole position, ma al momento come riferisce Repubblica pare si tratti di voci infondate e senza riscontro. Per ampliare la gamma degli sponsor (anche secondari) - si legge nel Tweet pubblicato dal giornalista del quotidiano romano, Franco Vanni - si guarda a settori che meno hanno sofferto particolarmente gli effetti della pandemia come settori che riguardano l'assicurazioni, i servizi web o quello delle criptovalute.
Aggiornamento sponsor Inter. Non c'è ancora nuovo sponsor di maglia. Che sia in pole Samsung (la voce gira) non trova riscontro. Per ampliare la gamma degli sponsor (anche secondari) si guarda a settori che meno hanno sofferto per covid: assicurazioni, servizi web, criptovalute.
— franco vanni (@franvanni) March 30, 2021