.

Sky - Mercato Inter: Mkhitaryan a un passo, Lukaku e Dybala occasioni. Il big sacrificato? Dipende da un fattore

di Alessandro Cavasinni

Panoramica di mercato in casa Inter proposta oggi da SkySport24. Si parte da chi saluterà Milano. Il primo addio in ordine temporale è quello di Perisic, mentre hanno già salutato Vecino e Ranocchia. Sui cileni: Vidal può andare via ricevendo una buonuscita prevista nel contratto di 4 milioni, mentre per Sanchez un accordo va ancora trovato. Si liberano quindi posti di ingaggi pesanti. Sappiamo poi che i nerazzurri devono fare un attivo dal mercato di circa 60 milioni: è una necessità, quindi, e non una volontà di vendere un big. Saranno le offerte a decidere chi verrà sacrificato.

L'intenzione è quella di trattenere Lautaro. Logicamente, considerando la carta d'identità di Dzeko, una punta centrale serve forse di più rispetto a un attaccante con altre caratteristiche. L'Inter può incassare anche da chi ha fatto bene come Pinamonti, Satriano o Esposito. Aspettiamoci un mercato molto rapido perché fra un mese inizieranno i ritiri, con 4 turni di campionato già ad agosto.

Lukaku può essere un'occasione nel caso in cui il Chelsea decidesse di accettare il prestito anche per rivalutare un investimento fatto un anno fa e non andato bene. L'altro nome è Dybala, com'è ormai noto. Bremer? Quello del brasiliano è un ingresso legato a un'eventuale partenza in difesa. Asllani può essere il vice-Brozovic, poi Bellanova e Udogie sono profili possibili per sostituire numericamente Perisic con un calciatore di prospettiva. Mkhitaryan, invece, è vicinissimo e quasi certamente sarà il primo arrivo in ordine cronologico.

Acquista QUI i prodotti originali Inter


Altre notizie