.

TS - Cassa entro il 30 giugno: Hakimi e Lautaro partiranno entrambi. Si pensa già ai sostituti

di Redazione FcInterNews.it

Secondo Tuttosport non c'è solo Achraf Hakimi in partenza entro il 30 giugno dall'Inter. Anche Lautaro Martinez dovrà essere ceduto. Per questo Antonio Conte ha deciso di salutare, perché i pilastri che dovranno lasciare sono due, in base ai calcoli della proprietà, se si vuole stare dentro i parametri. 

La società, però, non vuole svendere e questo è stato detto a Paris Saint-Germain e Atletico Madrid, rispettivamente interessate all'esterno marocchino e all'attaccante argentino. L'Inter punta all'asta, per questo avere il Chelsea e il Barcellona che hanno espresso interesse per i due (i Blues per Hakimi e i blaugrana per Lautaro) è un vantaggio. 

Nel frattempo sono cominciati i sondaggi per i sostituti, si registra un'accelerata per Marcos Alonso a sinistra e sono sempre aperti i discorsi per Emerson Royal a destra. In attacco, invece, il nome che piace più di tutti è quello di Giacomo Raspadori. Assistito da Tullio Tinti, se n'è parlato nei giorni del rinnovo di Bastoni e dell'arrivo di Inzaghi

VIDEO - LAZARO, PAZZESCA MAGIA IN ALLENAMENTO CON L'AUSTRIA


Show Player
Altre notizie