TS - Handanovic e Meret, altro incrocio? L'azzurro è nel mirino di Marotta e Ausilio per la porta
Fonte: Tuttosport
Handanovic e Meret si sono già alternati all'Udinese, quando nel 2012 lo sloveno si trasferì all'Inter e l'azzurro salì in prima squadra. Poi, però, il giovane talento non trovò mai davvero spazio nei friulani, e così arrivarono prima il passaggio alla Spal e poi la cessione al Napoli. Qui Meret sperava di compiere il salto definitivo, invece, alla lunga gli è stato preferito Ospina e così la sua permanenza in Campania è tutt'altro che certa.
"Questa alternanza che dura da tre stagioni ovviamente non ha reso felice Meret, tant’è vero che, nonostante De Laurentiis sia un suo tifoso e non voglia liberarlo, l’entourage del portiere si sta guardando attorno - sottolinea Tuttosport -. Il suo agente è quel Federico Pastorello che ha molti legami con l’ambiente nerazzurro: è stato lui a fare da intermediario per l’arrivo di Antonio Conte; nella sua scuderia ci sono Lukaku, Joao Mario, Esposito e vecchi ex interisti come Candreva e Keita. E in passato sempre Pastorello fu il procuratore proprio di Handanovic".
Proprio Meret - secondo il quotidiano di Torino - è uno dei portieri presenti sul taccuino di Marotta e Ausilio. L'idea sarebbe quella di affiancare allo sloveno un vice di livello per la prossima stagione in modo da preparare la successione senza traumi. Oltre a Meret piacciono anche i soliti Musso (il preferito), Gollini e Cragno.