TS - L'Inter mette nel mirino Audero per il post-Handanovic. Per il ruolo di primo, tutto dipende da Onana
Probabile l'addio di Samir Handanovic che dopo tanti anni potrebbe davvero salutare la sua Inter che ora va alla "ricerca di un dodicesimo di affidabilità e fiducia. Profilo che quindi porta ad Emil Audero" scrive Tuttosport che parla del portiere della Sampdoria come possibile nuovo obiettivo dei nerazzurri. La Samp, dopo la retrocessione, potrebbe far partire l'estremo difensore a circa 8-10 milioni di euro, ma a Milano vorrebbero risparmiare il più possibile sul cartellino del calciatore osservato anche da Lazio e Cagliari.
Motivo che potrebbe spingere i milanesi a inserire qualche giovane che possa corroborare la trattativa. Cordaz dovrebbe rinnovare e restare ad occupare la casellina di terzo portiere, "mentre per il ruolo di titolare tutto dipende dal futuro di Onana. Qualora arrivasse un’offerta importante, sarebbe tutta plusvalenza e quindi il camerunense verrebbe immolato sull’altare del bilancio" si legge. Svanita la possibilità Vicario, si tiene sotto osservazione il portiere del Valencia Mamardashvili (che costa circa 25 milioni di euro ed è pure nella short list del Chelsea) e Sommer che "visto il ritorno di Neuer, potrebbe lasciare il Bayern e "arrivare con una formula favorevole". Più difficile invece credere al colpo Kamil Grabara: "Il polacco del Copenaghen sarebbe una scommessa da vincere in un ruolo assai delicato".
"L’Inter - inoltre - sarebbe pronta ad investire un paio di milioni di euro per Theo Sander, portiere classe 2005 dell’Aalborg che difenderà i pali della Primavera interista".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!