TS - Mercato Inter, la strategia: priorità difesa, un "big" mediana solo in un caso
Tuttosport torna sul mercato dell'Inter provando a evidenziare quali potrebbero essere i giocatori che interessano alla società nerazzurra. Se i dirigenti avessero un portafoglio illimitato andrebbero dritti su Scalvini, classe 2003, come sostituto ideale di Skriniar, ma il difensore dell’Atalanta viaggia già verso i 40 milioni - si legge -. Così come sono alte le richieste d'ingaggio di Thuram (’97), in scadenza col Borussia Mönchengladbach e da tempo nel mirino per l'attacco, ma corteggiato anche dai milioni di Bayern e club inglesi".
Fin qui i più complicati. C'è poi il nodo Kessie, che di anni ne ha 26 e a Barcellona non è una prima scelta. A centrocampo si valuta anche Musah del Valencia (2002). Dovrà però uscire un giocatore importante, come può essere Brozovic, altrimenti si cercherà solo il sostituto di Gagliardini e potrebbe essere Fabbian, di ritorno dalla Reggina.
In difesa bisognerà invece rimpiazzare Skriniar e al di là di Scalvini sotto attenzione c'è sempre Tiago Djalò (2000) del Lille. Tra le alternative Solet del Salisburgo (2000). Il grande nome è Pavard, che però vorrebbe restare a Monaco. A destra, dovesse dire addio Dumfries, spazio a Buchanan del Bruges ('99).
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!