Icardi a PS: "Non voglio lasciare l'Inter. Moratti? Se torna è il benvenuto"
Ai microfoni di Premium Sport, Mauro Icardi torna a parlare della sua autobiografia ‘Sempre Avanti’: “Ho raccontato molti aneddoti della mia vita; ho deciso di farlo perché tanti fan non conoscono l’Icardi fuori dal campo, non sanno cos’è la mia vita. Volevamo far sapere a tutti come sono arrivato qui. Una copia per Diego Armando Maradona? Se vuole la può comprare… Ho sentito quello che ha detto su di me, non posso parlare di chi non è un esempio per nessuno fuori dal calcio. Come giocatore è stato tra i più grandi, ma non parlo di chi non è un esempio”.
A proposito dei tanti corteggiamenti ricevuti in estate aggiunge: “Sono cose che succedono nel mercato, hanno parlato con Wanda Nara che è la mia agente, è normale che quando segni le squadre vogliono capire a che punto sei. Grazie a Dio sto facendo gol e ho avuto qualche proposta. Ma non voglio lasciare l’Inter, sono contento”. Meglio l’Inter di Frank de Boer per come lo inserisce nella manovra? “Quest’estate sono arrivati tanti giocatori validi, che possono segnare o mandarmi in gol. Questa è una cosa buona. Peggio gli alti e bassi di inizio stagione o i pochi palloni? Siamo una squadra e si vince in 25 di cui 11 in campo, quando non sei pronto per fare bene il mister decide di mettere un altro”.
Si parla anche di Massimo Moratti: “Ci sentiamo spesso, è una persona che sono onorato di conoscere; è una persona seria e professionale. Se decide di tornare è il benvenuto”. Per continuare a guardare sempre avanti, Icardi conclude dicendo: “Devo continuare a fare gol, se arriva un titolo meglio”.