Il mercato con il Mancio: le ultime sue tre nomi attuali
Fonte: SportMediaset
Con l'arrivo di Roberto Mancini in panchina, per l'Inter potrebbe riaprirsi il discorso relativo ad Alessio Cerci, acquistato in estate dall'Atletico Madrid. Il classe '87 ha lasciato il Torino per circa 15 milioni di euro (più i vari bonus) e non sarà facile per il direttore tecnico Piero Ausilio trovare la soluzione ideale per strappare il sì dei Colchoneros. Giungono, indipendentemente da tutto, conferme circa questa ipotesi, e se il tecnico Simeone dovesse continuare a riservare poco spazio al jolly offensivo gli scenari potrebbero cambiare. L'Inter ci proverà chiedendo l'ex Fiorentina in prestito.
Per quanto riguarda gli altri reparti, torna in auge il nome di Matteo Darmian, esterno duttile del Torino che piace a molte squadre. Erick Thohir proverà ad anticipare la concorrenza, perché il Mancio stima molto l'ex Milan e Palermo. La strada per battere la concorrenza si preannuncia complicata, ma il club di Corso Vittorio Emanuele si muoverà.
Capitolo Erik Lamela, altro nome tornato attuale dopo il cambio-panchina nerazzurro: ad oggi la Juventus sembra in vantaggio, per il fatto che Sebastian Giovinco ha avuto nelle scorse ore dei contatti proprio con il Tottenham. E la Vecchia Signora potrebbe approfittarne per chiedere il talento di Buonos Aires. L'Inter resta in attesa.