Il Valencia forte su Kondo e lui vuole lasciare l'Inter: tante le opzioni al vaglio
Fonte: Plaza Deportiva
Il Valencia insiste per Geoffrey Kondogbia. Secondo quanto riferito da Plaza Deportiva, portale valenciano, il club spagnolo ha la ferma intenzione di portarsi a casa il centrocampista francese che, dal canto suo, ha già fatto sapere all'Inter di voler accettare l'offerta per assicurarsi un minutaggio superiore di quello che avrebbe a Milano visto l'incombere dei Mondiali di Russia.
Kondo è fermamente convinto della proposta del Valencia e ha pure parlato con il tecnico Marcelino, incassando rassicurazioni circa il suo ruolo centrale nel progetto tattico dell'allenatore.
Le parti si sarebbero viste martedì scorso, presente anche l'agente e fratello di Kondo, ma una soluzione è ancora da trovare poiché i nerazzurri non hanno la minima intenzione di far registrare a bilancio una minusvalenza. A quanto pare, non è stata scartata l'ipotesi di un prestito con obbligo o diritto di riscatto. Al vaglio anche una cessione del 50% del cartellino di Kondogbia con successivo pagamento a rate del resto o una forte percentuale su un'eventuale futura vendita.