Inter-Athletic, la probabile di Mancini: fuori Kondo?
Fonte: Trentino-Alto Adige - Dall'inviato a Riscone di Brunico (BZ)
Nuovo test amichevole per l'Inter di Roberto Mancini, che domani sera affronterà l'Athletic Bilbao in amichevole (kick-off ore 21.00). Per quanto riguarda le scelte del tecnico jesino, dovrebbero esserci alcune novità rispetto alla formazione schierata contro il Galatasaray alla 'Türk Telekom Arena', con il possibile inserimento dal 1' di Stevan Jovetic.
Per il resto, Federico Dimarco favorito su Juan Jesus, mentre in mediana si potrebbe vedere Gary Medel davanti alla difesa, con Fredy Guarin a destra e Assane Gnoukouri a sinistra. 'Zolla' da 10 per Mateo Kovacic, che agirà alle spalle della coppia JoJo-Mauro Icardi. Possibile panchina per Geoffrey Kondogbia, che ha accusato un leggero problema alla schiena e non si è visto in campo nel pomeriggio.
Di seguito la probabile formazione, con gli undici provati dall'allenatore nel corso della rifinitura pomeridiana, anche se ovviamente non si escludono novità.
INTER (4-3-1-2): 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 93 Dimarco; 13 Guarin, 17 Medel, 27 Gnoukouri; 10 Kovacic; 35 Jovetic, 9 Icardi.
Allenatore: Roberto Mancini.