Inter-Genoa, biglietti ancora in vendita: tutte le informazioni utili per i tifosi
di Mattia Zangari
INTER-GENOA, BIGLIETTI IN VENDITA SOLO SU INTER.IT
FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita del primo incontro di campionato stagione 21/22, ricordando che soltanto i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo il QRCode agli ingressi, insieme al consueto documento di identità. I biglietti per l’incontro Inter-Genoa non saranno cedibili a terzi e saranno venduti esclusivamente online su inter.it/tickets
Come noto la capienza degli stadi, incluso San Siro, è oggi limitata al 50% e non è pertanto possibile organizzare la vendita di abbonamenti stagionali. L'eventuale vendita di abbonamenti per la restante parte della stagione sarà considerata in caso di ampliamento al 100% della capienza dello stadio San Siro.
GREEN PASS E DISPOSIZIONI PER L'INGRESSO
Per poter regolare l’afflusso, si informano i tifosi che gli ingressi saranno vincolati ovvero si potrà accedere solo ed esclusivamente dai Gate indicati sopra al biglietto. Per agevolare le operazioni di afflusso i tifosi sono invitati a presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, soprattutto in questa occasione di riapertura e nuove procedure operative. I cancelli apriranno alle 15:30.
Il Green Pass dovrà essere presentato in formato digitale sul proprio smartphone e non essere stampato, per poter essere letto velocemente agli ingressi.
PARCHEGGI IN ZONA STADIO: COME FARE PER PRENOTARE
In occasione di Inter-Genoa l'unica modalità per parcheggiare l'auto nei pressi dello stadio è quella di acquistare on-line un posto auto prima di giungere al Meazza.
Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
Mercoledì 11 dicembre