.

InterNazionali - Domani chiudono in tre. I croati e Icardi gli ultimi a tornare

di Alessandro Cavasinni

Dopo il forfait di Lautaro Martinez, che è atteso ad Appiano Gentile in questo week-end e che dovrà verificare il fastidio al polpaccio sinistro che gli ha negato il doppio impegno con l'Argentina, i nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali iniziano a tornare a Milano.

Il primo a terminare gli impegni è stato Vecino, in campo nella notte scorso 90 minuti con l'Uruguay nel 4-1 al Messico. Oggi poi toccherà ad Asamoah in Kenya-Ghana: anche per lui, come per Keita (domani Madagascar-Senegal) una sola partita in programma prima del rientro. Sempre domani, fatiche finite pure per Skriniar (Ucraina-Slovacchia) e De Vrij (Francia-Olanda). Insomma, Spalletti può sorridere visto che avrà gran parte del gruppo a disposizione una settimana intera in vista del tour-de-force che attende l'Inter tra campionato e Champions.

Gli ultimi a fare rientro alla Pinetina saranno Gagliardini (Portogallo-Italia lunedì 10), i tre croati (Spagna-Croazia martedì 11) e, soprattutto, Icardi (Argentina-Colombia alle 2.00 di mercoledì mattina).

VIDEO - RADU EROE DI ROMANIA: PARA UN RIGORE AL 100’, L’UNDER 21 BATTE IL PORTOGALLO


Altre notizie