.

Inzaghi a ITV: "Meritavamo di più, siamo arrabbiati. Ma ora testa al Porto, ci teniamo tantissimo anche se non sarà facile"

di Egle Patanè

Ancora un incredibile ko per l'Inter di Inzaghi che cade a La Spezia contro la squadra di Semplici per 2-1 e incassa l'ottava sconfitta in campionato fino ad ora. Il primo a commentare la disfatta è lo stesso Simone Inzaghi che a Inter TV si dice amareggiato, ma "purtroppo il calcio è questo - come ammette -. Per quello che abbiamo creato e fatto meritavamo altro, siamo arrabbiati. Sarà una notte in cui non si dormirà, ma martedì abbiamo un’altra partita. Abbiamo un ottavo che giocheremo con tutte le nostre forze". 

Cosa è mancato?
"Chiaramente dovevamo avere quel pizzico di cattiveria e determinazione in più e trovare il gol prima. Il primo tempo doveva finire diversamente, queste partite sappiamo che viaggiano in equilibrio e poi abbiamo subito nelle ripartenza, abbiamo pareggiato e ri-subito il gol".

Il calcio dà sempre un’altra chance. A Porto che gara dobbiamo aspettarci?
"Un ottavo di ritorno impegnativo ma abbiamo l’occasione per riscattarci e passare ai quarti. Ci teniamo tantissimo, non sarà semplice perché troviamo unasqkadra di qualità ma faremo del nostro meglio".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie