Inzaghi a ITV: "Meritavamo di più, siamo arrabbiati. Ma ora testa al Porto, ci teniamo tantissimo anche se non sarà facile"
Ancora un incredibile ko per l'Inter di Inzaghi che cade a La Spezia contro la squadra di Semplici per 2-1 e incassa l'ottava sconfitta in campionato fino ad ora. Il primo a commentare la disfatta è lo stesso Simone Inzaghi che a Inter TV si dice amareggiato, ma "purtroppo il calcio è questo - come ammette -. Per quello che abbiamo creato e fatto meritavamo altro, siamo arrabbiati. Sarà una notte in cui non si dormirà, ma martedì abbiamo un’altra partita. Abbiamo un ottavo che giocheremo con tutte le nostre forze".
Cosa è mancato?
"Chiaramente dovevamo avere quel pizzico di cattiveria e determinazione in più e trovare il gol prima. Il primo tempo doveva finire diversamente, queste partite sappiamo che viaggiano in equilibrio e poi abbiamo subito nelle ripartenza, abbiamo pareggiato e ri-subito il gol".
Il calcio dà sempre un’altra chance. A Porto che gara dobbiamo aspettarci?
"Un ottavo di ritorno impegnativo ma abbiamo l’occasione per riscattarci e passare ai quarti. Ci teniamo tantissimo, non sarà semplice perché troviamo unasqkadra di qualità ma faremo del nostro meglio".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!