.

Inzaghi a ITV: "Non la nostra miglior serata, ma avremmo meritato il gol. Ora ritroviamo le energie"

di Redazione FcInterNews.it

"Nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo, purtroppo non siamo riusciti a riaprirla davanti al nostro pubblico che comunque ci ha dato tantissimo". Esordisce così Simone Inzaghi a Inter TV dopo il ko di oggi contro il Sassuolo. "Anche oggi i tifosi ci hanno trascinati, il 2-1 avrebbe riaperto la partita - dice -. Non è stata la nostra serata migliore, ma sicuramente almeno un gol l’avremmo meritato". 

Cosa si porta dietro?
"Sapevamo che avevamo una partita difficile, abbiamo sbagliato l’approccio, sapevamo che il Sassuolo è bravo tecnicamente e che gioca un bel calcio. Dovevamo fare meglio nel primo tempo anche se venivamo da partite molto difficili e faticose". 

Adesso il Genoa senza impegni infrasettimanali.
"Adesso dobbiamo cercare di ritrovare energie fisiche e mentali, siamo tutte in pochi punti e vediamo in questo finale chi la spunterà". 

La gente ha visto che la squadra ha dato tutto.
"Penso di sì, la gente ha visto che i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevano. Nel secondo tempo abbiamo dato tutto, anche in maniera forse un po' disordinata. L’abbraccio dei nostri tifosi è stato importante. Il campionato è apertissimo, daremo tutto in questo finale”.


Altre notizie