Inzaghi a Mediaset: "Scossa? L'avrei voluta dare con i cambi sull'1-0, ma è andata come nel derby"
Cosa ti dà più fastidio di questo momento? Questa la domanda introduttiva dell'intervista realizzata da Mediaset a margine di Inter-Bayern 0-2 con Simone Inzaghi, che ha risposto così: "Stasera (ieri sera, ndr) era una partita diversa rispetto a sabato, giocavamo contro un avversario fortissimo, la miglior squadra in Europa in questo momento a livello di intensità - le parole del tecnico nerazzurro -. Siamo partiti i primi 20' contratti dopo il derby, dopo il gol abbiamo fatto meglio. Dovevamo rimanere di più in partita, è diventato tutto più difficile col doppio svantaggio".
Il vero difetto dell'Inter è non concretizzare?
"Assolutamente sì, nel secondo tempo abbiamo creato due situazioni limpide e facile che avrebbero rimesso la gara in parità e poi ci saremmo giocati una mezzora finale diversa".
Onana ti ha soddisfatto?
"Ha fatto bene, ho preso delle decisioni cercando di far riposare Handanovic, Barella e De Vrij. Quelli che hanno giocato al loro posto hanno fatto bene".
Hai cercato di dare una scossa al gruppo?
"No, la scossa l'avrei voluta dare sull'1-0. Come successo nel derby stavo facendo i cambi, ma la palla purtroppo non è uscita e abbiamo preso gol".