.

Inzaghi: "Il problema fisico di Lukaku ci ha rallentati, ora è un'arma per l'Inter"

di Mattia Zangari

"Vittoria importantissima? Assolutamente sì, abbiamo vinto il primo round. Sappiamo che c'è il ritorno, il Porto è una squadra fisica e tecnica, di assoluto valore. Abbiamo fatto un'ottima partita, nel primo tempo potevamo andare in vantaggio per l'occasione alla fine dove il loro portiere ha fatto un miracolo. Nella ripresa abbiamo rischiato in una ripartenza, poi siamo stati bravi a fare il gol. Volevamo qualcosina in più, ma va bene così perché è una partita di Champions". Lo ha detto Simone Inzaghi, parlando ai microfoni di  Mediaset Infinity, a margine di Inter-Porto 1-0. 

Ora due risultati su tre in Portogallo.
"C'è un vantaggio minimo, sappiamo cosa troveremo là. Ci prepareremo nel migliore dei modi, nel frattempo avremo due partite di campionato importanti".

Quanto è fondamentale che Lukaku abbiamo segnato in una partita così importante?
"Siamo contenti, è un'arma. Sappiamo quello che ci può dare, il suo problema fisico lo ha e ci ha rallentati. Sappiamo che giocatore è e cosa può dare alla nostra Inter". 

La reazione di Dzeko al cambio ti ha stupito?
"Ma no, sono cose di campo. Al gol di Lukaku è stato il primo a invadere il campo e andarlo ad abbracciare. Anche io da giocatore non ero contento quando venivo sostituito, Edin ha dato tantissimo in questi 18 mesi".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie