.

Juventus, Thiago Motta: "Il gap con l'Inter? Il passato resta lì e non dobbiamo pensarci ora"

di Redazione FcInterNews.it

Thiago Motta si presenta alla stampa come nuovo allenatore della Juventus. In conferenza il neo tecnico bianconero parla così degli obietti stagionali della Vecchia Signora: "Sono contento, felice e soddisfatto di fare l'allenatore di questo club storico come la Juventus. Ho la convinzione che oggi si possa aprire un ciclo interessante. I primi giorni sono stati bellissimi, mi sono trovato in una struttura molto bella e con gente preparata. Ringrazio i tifosi e sono contento di essere qui".

Sugli obiettivi: "Dobbiamo prepararci bene e concentrarci al massimo per fare una buona preparazione. Bisogna vincere come in tutte le grandi squadre. È una bellissima responsabilità. Non cambierei il mio posto con nessuno e voglio trasmettere tutte le motivazioni che ho dentro. Voglio competere con chiunque. È una grande responsabilità. Dobbiamo fare bene ogni partita".

Sul gap con l'Inter: "Il passato rimane lì e non dobbiamo pensarci. Adesso concentrazione totale, perché dobbiamo essere pronti per quando ci saranno le partite. Koopmeiners? Non è un mio giocatore. Sul concetto di vincere sono d'accordo. Questo concetto con il passare del tempo lo allungheremo e non si finisce solo lì. Mourinho e Gasperini? Allenatori molto capaci. Hanno fatto molto bene, sono stato fortunato, è stato un privilegio lavorare con loro, ma anche con altri, di poter lavorare insieme, migliorare, lavorare. Trasmettere questa passione, lavorare. Li ringrazio tutti, ho preso un po' da ognuno e ho la mia idea e sono convinto che con la mia idea faremo molto bene".


Show Player
Altre notizie