Kondogbia: "Le critiche? Non voglio rispondere"
Fonte: Dall'inviato all'Olimpico di Torino, Francesco Fontana
Il match winner del match dell'Olimpico di Torino, Geoffrey Kondogbia, autore del primo gol in Italia con la maglia dell'Inter, commenta così in mixed zone la gara dei nerazzurri: "Il tecnico sapeva che il Torino era una formazione molto difensiva. Abbiamo lavorato tutta la settimana perchè Mancini ci aveva preparati a questo e abbiamo dato il massimo. Vincere sette volte per 1-0? L'importante sono i tre punti e giocare tutti insieme. Se si attacca e si difende tutti insieme significa che tutti hanno un ruolo in questa squadra. È una cosa positiva, poi l'importante è vincere".
Inizio di campionato difficile per il francese, che però sembra aver trovato finalmente il giusto feeling con il campionato italiano: "Non voglio rispondere alle critiche, penso a me. È normale discutere su tutto, fa parte del calcio e va accettato. Io penso a lavorare e a fare il meglio possibile, il mio obiettivo è quello. Medel? Mi trovo bene, lo conoscevo già. Ho giocato con lui a Siviglia, è uno che aiuta molto i compagni. La concorrenza a centrocampo è buona, abbiamo cambiato dispositivi e uomini e siamo riusciti a vincere questo è positivo".
Chiusura sugli obiettivi di squadra, con l'Inter sempre più in vetta: "È ancora presto per dire oggi dove può arrivare questa Inter. Abbiamo dimostrato di poter fare buone cose ma bisogna lavorare"