.

Kuz a IC: "Attenzione a Cuadrado. Noi dovremo..."

di Francesco Fontana
Fonte: Inter Channel

Intervistato in esclusiva da Roberto Scarpini per InterChannel, il centrocampista nerazzurro Zdravko Kuzmanović ha parlato della gara in programma domani a Firenza contro i 'Viola' di Vincenzo Montella.

Ecco le sue parole: "La gara contro la Fiorentina non sarà come le altre per me perchè ho giocato tanti anni con loro ed è sempre bello tornare a Firenze, anche se l'ultima gara non è andata bene. Questa volta vogliamo fare di tutto per vincere, e possiamo farlo per recuperare i punti di distacco dai toscani".

Kuz prosegue nell'analisi dell'avversario: "Loro sono un'ottima squadra, a centrocampo fanno tanto palleggio e Cuadrado segna tantissimo, dovremo prestare molta attenzione a lui. Hanno giocatori forti, come noi. Io sono convinto che abbiamo giocatori molti validi, non abbiamo infortuni e quindi andremo a Firenze per vincere perchè abbiamo bisogno di questi tre punti. Tatticamente loro ripartono molto velocemente e dobbiamo essere bravi a chiudere i loro spazi, io sono qui per questo perchè abbiamo altri giocatori offensivi. La vittoria contro il Sassuolo è stata importante, ora siamo più tranquilli e vogliamo vincere".


Altre notizie