L'agente di Gosens: "La Fiorentina l'ha preso alla metà della metà di quanto speso dall'Inter solo due anni fa"
Fonte: TMW
Robin Gosens è ancora decisivo con la Fiorentina. Ieri una sua zampata ha permesso alla Viola di sbancare il Ferraris e di rendere felice anche il suo agente Gianluca Mancini: "Una bella giornata per noi - ammette ai microfoni di TMW -. Devo dire che negli anni Robin ci ha sempre abituato bene con le sue statistiche e i suoi numeri, che non sono certo da terzino. Leggevo una statistica: con quello di ieri ha realizzato il 50° fra gol e assist in Italia. Questo non è un numero qualsiasi e fa capire quanto sia importante e devastante negli ultimi metri. Sicuramente ci saranno altre giornate così…".
Si aspettava questo tipo di impatto?
"Diciamo che l'esperienza passata in Serie A lo ha aiutato, calcisticamente è cresciuto in Italia. Poi l'esperienza all'Union Berlino è stata di passaggio, a livello di squadra non è andata bene anche perché ci sono stati due allenatori diversi e ha ricoperto più ruoli. Lui in Italia e in Serie A si sente a casa ed il tornarci era il suo obiettivo. Oggi penso che la Fiorentina possa essere contenta dei modi e dell'operazione fatta".
Ci racconta la trattativa?
"Sono stato tanto a telefono con Pradè in quei giorni… Il direttore è stato bravissimo a cogliere l'occasione, è stato preso ad una cifra che è la metà della metà di quanto speso dall'Inter solo due anni fa. Pradè è stato bravo coi tempi, aspettando gli ultimi giorni di mercato per ottenere le migliori condizioni. Ha preso un giocatore di livello internazionale a cifre molto basse per quelle che si vedono oggi in giro".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!