L'agente di Massolin: "È felice dell'arrivo all'Inter, per lui è un grande salto. Pronto per il nerazzurro, ha tante qualità"
Yanis Massolin "è felice dell'arrivo dell'Inter, che è un grande salto per lui". Parola di Yvan Le Mee, agente del centrocampista che il club nerazzurro ha acquistato a gennaio dal Modena, dove resterà in prestito fino al termine della stagione.
"Lui è pronto - assicura il procuratore ai microfoni di TMW -. Prima di tutto è pronto a giocarsi la Serie A, cui spero possa arrivare il Modena: in questo momento è completamente focalizzato sul presente. E poi sarà pronto per l'Inter quest'estate, di sicuro, tanto a livello mentale che fisico. Lui ha tutte le qualità che si cercano in Italia: fisico, forza, un bel mancino, dribbling e qualità incredibile. E lui non ha fatto formazione o accademie particolari. Ha fatto tutta questa scalata perché ha una qualità innata unita a questo fisico, sulla quale è intervenuta la formazione che viene impartita in Italia".