La top 11 di Radu: "Miglior portiere? Dico Zenga per la continuità. Vorrei il piede di Ronaldo"
Ionut Radu, secondo di Samir Handanovic all'Inter, presenta la sua Top 11 della storia nerazzurra per i canali ufficiali del club.
PORTIERE - "Scelta difficile. Avrei due opzioni, Walter Zenga e Julio Cesar. Ma per il record di presenze dico Zenga, ha avuto tanta continuità e costanza".
DIFENSORI - "A destra Maicon, centrali Chivu e Materazzi, a sinistra Zanetti. Scelgo loro perché insieme erano la miglior difesa di sempre".
CENTROCAMPISTI - "Davanti alla difesa sono perfetti Cambiasso e Stankovic, non solo perché hanno vinto il Triplete ma anche perché sapevano fare benissimo la fase difensiva e quella offensiva. Dietro la punta, metto Figo a destra, Sneijder in mezzo e Samuel Eto'o a sinistra. Sarebbero stati un trio eccezionale insieme".
ATTACCANTE - "Decisione molto difficile tra Ronaldo e Diego Milito, ma ho premiato il brasiliano, vincitore del Pallone d'oro".
Qual è il talento di questi undici giocatori che più di tutti vorresti possedere?
"Sicuramente quello di Ronaldo, aveva una nonchalance unica. Avrei bisogno del suo piede, così quando arriva un attaccante lo salto".
VIDEO - I M INTER: SUL WEB IL POSSIBILE NUOVO INNO. SARA' QUESTO?