.

Lautaro a InterTV: "La Juventus sarà agguerrita, noi dovremo riproporre quanto fatto due settimane fa"

di Egle Patanè

Da un derby all'altro e dopo la vittoria di martedì scorso contro il Milan firmata da Romelu Lukaku e Christian Eriksen che hanno regalato alla squadra di Antonio Conte la qualificazione in semifinale di Coppa Italia, questa sera l'Inter scenderà in campo per disputare il derby d'Italia. I nerazzurri affronteranno fra pochi minuti la Juventus di Andrea Pirlo nella gara d'andata valida per la semifinale di Coppa Italia, un match sempre dalla foga agonistica particolare, specie dopo il ko subito in Serie A come ammette Lautaro Martinez, intervenuto a Inter Tv prima del fischio d'inizio. 

Si può riproporre lo stesso dominio di due settimane fa?
"Prima di tutto dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino adesso e rifare quello che abbiamo fatto in campionato, una partita intelligente e ben giocata. Oggi è un'altra competizione e un'altra partita ma dobbiamo provare a riproporre quanto fatto in Serie A".

Ti aspetti una Juventus più agguerrita?
"Sicuramente sì perché perdere quel tipo di partita non è bello e loro lo sanno. Dobbiamo essere concentrati e fare ciò che abbiamo provato e fatto in allenamento, stare attenti alle loro ripartenze perché loro sono forti ed essere compatti nel palleggio così da poter attaccare quando prendiamo palla, oltre che fare il nostro gioco quando abbiamo palla".

Sei diventato papà, è una carica in più?
"Sicuramente si. Mancava ancora un po', ma è arrivata adesso, in un momento importante per me e sono molto felice. Mando un bacio enorme alla mia fidanzata e alla mia famiglia che sono in ospedale".  

VIDEO - INTER-JUVENTUS, LA CURVA INCITA LA SQUADRA FUORI DAL MEAZZA


Altre notizie