.

Lautaro al 90esimo: "Abbiamo un obiettivo, avanti così. Rinnovo? Non c'è fretta, sono tranquillo"

di Christian Liotta

Lautaro Martinez, grande protagonista della serata, dal prato di San Siro parla ai microfoni di Sky Sport per un commento a caldo del match dominato dall’Inter dopo il triplice fischio di Marco Piccinini:

L’approccio è stato la cosa più importante?
“Sì, approcciamo tutte le partite allo stesso modo. A volte si riesce, a volte no; però cerchiamo di fare sempre lo stesso lavoro, cercando di prendere gli avversari alti per creare occasioni. Questo ti crea la possibilità di aprire le marcature e vincere”.

La classifica marcatori è la cosa che forse vuoi meno, per te contano gli obiettivi.
“Sicuramente. Alzare la coppa a Riyadh lo porterò per sempre, ora abbiamo un obiettivo davanti. Dobbiamo continuare su questa strada, umili per migliorare e giocare come abbiamo fatto stasera”.

Siete padroni del vostro destino?
“Sempre così. Abbiamo trovato la maturità giusta col lavoro del mister e scendiamo in campo con la consapevolezza giusta e lo dimostriamo a ogni partita”.

E con quale consapevolezza affronterete l’Atletico Madrid?
“Con la forza di questo gruppo. Ci sono giocatori nuovi che si sono messi subito a disposizione, poi la scelta è del mister. Noi lavoriamo per dare sempre il massimo”.

Sul rinnovo.
“Come ha detto il direttore, siamo sulla strada giusta; mancano dettagli. Non è facile ma non c’è fretta, ho due anni e mezzo di contratto e sono tranquillo”.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Zanetti: "L'Inter vuole trasmettere determinati valori"
Altre notizie