.

Leo in conferenza: "Il futuro per me è Cesena"

di Christian Liotta
Fonte: Christian Liotta da San Siro

Leonardo commenta in sala stampa la vittoria di oggi anche in prospettiva rush finale: "E' un campionato altalenante, con risultati inaspettati. Pensando a questo, col Milan che deve giocare, noi guardiamo avanti con lo stesso obiettivo di prima". FcInterNews.it, chiede al tecnico cosa è scattato nei ragazzi dopo l'espulsione di Julio Cesar: "Vedendo la partita di oggi, c'era tutto per mollare già nel primo tempo, ma i ragazzi hanno saputo tirare proprio in quel momento la grinta con la quale sono arrivati a vincere tutto l'anno scorso. E in questo momento difficile, è senz'altro una bella notizia".

Leonardo ribadisce poi la sua posizione: "Io qui sto benissimo, ho un contratto fino al 2012, e al futuro non ci penso. Penso solo al Cesena e alle partite restanti, il resto non lo considero". Capitolo infortunati: "Castellazzi out? Forse Cambiasso che in pota sa giocare, oppure Materazzi. Per Milito mi dispiace, visto che ha bisogno di giocare e alla fine sono stato costretto a togliere lui; Stankovic ha chiesto di uscire perché qualcosa c'è. Il portiere ha subito una 'vecchietta', ma non credo sia grave". Su Nagatomo Leo ha un auspicio: "Ha tante cose positive, spero arrivi prima o poi un cross per un gol. Sta crescendo tantissimo, io lo sprono, lui si è imposto in maniera impressionante. E contro la sua ex squadra non avrà problemi, per la maturità che sta acquisendo".

Ultima domanda sul post-Parma: c'è stato un colloquio negli ultimi giorni con la squadra? "No, nulla di speciale. Col gruppo si parla sempre, poi basta poco per arrivare a quello che è l'obiettivo. Se si è arrivati calmi e sereni, è anche merito del gruppo che ha saputo  cogliere bene il messaggio".


Altre notizie