.

Livaja: "Inter, ti faccio gol. Strama, Kovacic, futuro..."

di Christian Liotta

E' giustamente carico Marko Livaja, attaccante dell'Atalanta, per il match di domenica sera che vedrà il giovane croato incrociare l'Inter da avversario. Livaja, arrivato alla corte di Colantuono a gennaio, dichiara di essere pronto a fare male ai nerazzurri: "Spero di segnare. Ovvio che un attaccante voglia segnare. Fosse per me mi piacerebbe fare gol in ogni partita", dichiara Livaja nelle parole riportate da TuttoAtalanta.com. Inter che perde Rodrigo Palacio: "Mi dispiace per lui perché credo sia uno dei migliori attaccanti in Italia. Si è comportato benissimo anche con me e mi ha dato qualche dritta".

Livaja afferma anche di gradire l'idea di una permanenza a Bergamo: "Io sono molto felice qua e a fine stagione decideremo con le due società cosa fare, ma mi piacerebbe restare. Appena arrivata l'offerta dell'Atalanta ho accettato. Per un giovane come me l'importante era giocare e avere continuità, e qui a Bergamo la sto trovando. Questi primi 3 mesi sono andati benissimo. Mi sono trovato fin da subito ottimamente sia con la squadra, che con il mister e la società".

Di fronte, però, ci sarà un super portiere come Samir Handanovic: "Sì, credo sia uno dei portieri migliori al mondo. Da quando sono qui l'ho già avvisato che vorrò fargli gol (ride, ndr). Se dovessi togliere un giocatore all'Inter, toglierei lui...". Una battuta su Mateo Kovacic: L'Inter ha investito su di lui una cifra importante e credo abbia fatto bene. Lui è un centrocampista fortissimo e può ancora migliorare", e su Andrea Stramaccioni: "Sono molto grato a lui e a quello che ha fatto per me. Darmi fiducia subito mi ha fatto grande piacere, e non è da tutti giocare così giovane in una squadra così importante come lo è l'Inter".

 


Altre notizie