.

Mancini: "Attenzione per 180'. Hernanes ha qualità"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Mediaset

In esclusiva ai microfoni di Mediaset, Roberto Mancini parla alla vigilia della delicata sfida contro il Wolfsburg: "Credo che il prossimo anno lotteremo per lo scudetto perché ci rinforzeremo e faremo la preparazione. Ma in questi mesi oltre a mettere le basi è importante fare il possibile per raggiungere la finale di Europa League. Non sarà semplice, da questo turno sarà anche più difficile. Il Wolfsburg è completo, forte, secondo in Bundesliga ed è una delle delle migliori in corsa. Bisogna essere attenti, giocare per vincere perché la mentalità deve essere questa. Ma ci saranno due partite e la concentrazione non deve mancare per 180 minuti".

Occhio di riguardo per i difensori, che ultimamente non hanno fatto benissimo: "I difensori devono stare tranquilli, non si prende gol per colpa del singolo ma la responsabilità va dall'allenatore all'ultimo giocatore. Le colpe vanno divise. I giocatori devono stare tranquilli, se non giocano bene sono i primi a rendersene conto e sanno che devono lavorare".

Domani sarà l'occasione per rispondere al Wolfsburg, che ha esultato una volta saputo l'accoppiamento: "Per il Wolfsburg sarà una grande chance avere come avversario l'Inter, un grande club con storia ultra centenaria, poi tra tedeschi e italiani c'è sempre qualcosa di cui parlare".

Chiusura su Hernanes, che potrebbe partire titolare: "Hernanes ha esperienza e qualità, se riesce a darci quel qualcosa in più saremo contenti, può darci gol e geometrie e sarebbe importante"


Altre notizie