Mancio: "Ok Vidic. Shaqiri, Hernanes e il mercato..."
Sorride anche ai microfoni di Mediaset Premium Roberto Mancini dopo il 3-1 ottenuto a San Siro con il Genoa: "Siamo soddisfatti per il risultato e la prestazione nel primo tempo. Nel secondo siamo calati con i tre giocatori dietro a Icardi, la squadra ha subito troppo anche per questo. Oggi il miglior primo tempo della mia Inter? Spero che la squadra possa sempre migliorare, però rimangono da risolvere tanti problemi e lo faremo piano piano".
Si parla dell'esclusione di Shaqiri: "Non volevo correre il rischio che si facesse male. Ha fatto un solo allenamento, non valeva la pena rischiare. Lui o Podolski in Europa League ? Abbiamo quindici giorni di tempo, è un bel problema e lo risolveremo". Sulla prova di Guarin: "Con le qualità che ha può migliorare in quel ruolo. È chiaro che lì bisogna pensare un po' di più e non è semplice farlo per tutta la partita. Pista Lucas Leiva ancora aperta? Non so quale pista ma sicuramente qualcosa rimarrà aperto".
Una battuta poi su Vidic: "Il suo gol ci ha dato tranquillità alla fine ma è importante che abbia fatto una buona gara. Con l'andare delle partite può trovare una migliore condizione". Chiusura su Hernanes: "Lui ha qualità importanti, non è il suo ruolo ma si può provare". No comment invece sulla situazione di Osvaldo: "Parliamo della partita".