Marotta a Prime: "Champions, bisogna essere ambiziosi: vogliamo arrivare in finale e vincere. A volte i sogni si realizzano"
"Sold out? L'entusiasmo dei tifosi andrebbe ripagato col passaggio del turno. Abbiamo bisogno del loro straordinario supporto". Così Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, parlando ai microfoni di Amazon Prime Video, a pochi minuti dal kick-off di Inter-Bayern Monaco.
"La felicità è un parametro fondamentale", ha detto Inzaghi relativamente alla scelte per il suo futuro. C'è attaccamento alla maglia nel vostro spogliatoio.
"Devo dire che il nostro è un bel gruppo, con valori molto importanti come il senso di appartenenza. Sono sicuro che i giocatori giocheranno fino allo sfinimento per poter regalare a loro stessi, alla società e ai tifosi un grandissimo traguardo".
Un regalo per la semifinale?
"Quando si arriva in semifinale, si vede lo striscione dell'ultimo chilometro. Vorremmo arrivare davanti a tutti il traguardo: andare in finale e cercare di vincerla. Questo è un sogno, ma a volte i sogni si realizzano. Se mi accontento di poco? Nello sport bisogna essere giustamente ambiziosi".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!