.

Marsiglia, Longoria: "A Sanchez offerto il rinnovo a cifre più alte di Aubameyang, ma lui ha speculato"

di Egle Patanè

Intervistato da RMC Sport, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria è tornato a parlare di Alexis Sanchez, tornato all'Inter dopo la sfavillante stagione in Ligue1 dello scorso anno: "Alexis Sanchez è un giocatore straordinario. Il livello che ha dimostrato con l'Olympique Marsiglia è stato eccezionale e vorrei ringraziarlo per questo. Ma c'è sempre, intorno al calcio e soprattutto intorno all'OM, ​​una situazione di disinformazione generale che rende molto difficile mantenere una linea comune nella comunicazione e mettere la verità al centro della discussione. A maggio gli è stato offerto un prolungamento di contratto, lui ha procrastinato e ha provato a fare qualche speculazione".

È stato troppo avido?
"Ognuno difende i propri interessi, non posso giudicare la strategia di tutti. Sarebbe una mancanza di rispetto per un giocatore che ha fatto una stagione straordinaria e per il quale nutro un enorme rispetto personale. Allo stesso tempo, nel costruire questa rosa, abbiamo dato priorità alle qualità di velocità e accelerazione nella scelta degli elementi offensivi".

Ma Alexis Sanchez sarebbe rimasto con lo stipendio di Pierre-Emerick Aubameyang?
"È una bella domanda. L'ultima offerta che abbiamo fatto ad Alexis Sanchez era superiore allo stipendio che percepisce Pierre-Emerick Aubameyang, compreso anche il bonus alla firma concesso ad entrambi i giocatori".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Zanetti: "Lautaro Martinez? É molto importante per l'Inter"
Altre notizie