Mazzarri a FcIN: "Il rigore? Meno dubbio di altri"
Fonte: dall'inviato al Meazza - Alessandro Cavasinni
In conferenza arriva anche Mazzarri, felice per il 3-0. "Un test Scudetto? No, solo una crescita ed è inutile parlare di Scudetto. Mi conforta la crescita contro le grandissime squadre. L'anno scorso siamo entrati timidi e timorosi, invece, quest'anno è tutto cambiato. Voglio che la squadra faccia girare la palla e se avete visto mi arrabbio spesso con De Sanctis perché, invece di giocare basso, lancia lungo. La rosa è migliorata in quantità e in quantità".
E sugli errori arbitrali: "A volte si sbaglia noi tecnici, sbagliano i giocatori e sbagliano gli arbitri. Io cerco di non commentarli, ma dal campo ho protestato spesso, c'era una fallo su Lavezzi e così via. Era molto meno dubbio di tanti altri, era un'azione Eravamo senza Cavani e questo è stato un risultato fondamentale".
A domanda di FcInterNews sul rigore regalato da Rocchi e sul perché in Italia non si riesca proprio ad ammettere nemmeno l'evidenza, Mazzarri ha risposto stizzito: "Vengo dalla gavetta e di torti ne ho subiti tantissimi. Questo rigore non ha spostato nulla, perché il Napoli dominava anche prima. Era fuori area? Non è vero, magari di pochissimi centimetri... Voi qui a Milano non siete abituati a perdere". Poi stizzito si alza e se ne va, chiaramente in difficoltà.