.

Mediana cilena e attacco da... Premier: le ultime

di Francesco Fontana
Fonte: SkySport24

Mediana vuol dire Gary Medel, attacco Erik Lamela e Stevan Jovetic, senza dimenticare qualche possibile new entry. Sono loro, con differenti modalità, difficoltà e dinamiche, gli obiettivi dell'Inter, al lavoro per rendere la squadra di Walter Mazzarri ulteriormente competitiva.

ERIK LAMELA - Il talento ex Roma piace molto all'Inter, anche se non sarà facile riportarlo in Italia dopo la non fortunata esperienza nel suo primo anno a Londra con la maglia del Tottenham. Il classe '92 di Buenos Aires, invece, non è al momento una possibilità per la Juventus, che non sta portando avanti questo tipo di trattativa.

GARY MEDEL - È il nome più 'caldo'. Il suo procuratore Fernando Felicevich sta cercando di convincere il Cardiff di abbassare le proprie pretese economiche. Troppi, infatti, i 9 milioni pretesi dai gallesi che, in seguito alla retrocessione patita nel corso dell'ultima Premier League, non hanno più un potere economico importante. Il direttore tecnico dell'Inter Piero Ausilio partirà alla volta di Cardiff nella giornata di lunedì, con la ferrea volontà di chiudere questo affare. Dopo l'arrivo del nazionale cileno il mercato nerazzurro, per quanto riguarda la mediana, sarà concluso.

STEVAN JOVETIC - L'ideale inserimento in grado di giocare sia con Palacio che con Icardi. Rimane il principale obiettivo, anche se questo, verosimilmente, si preannuncia come un affare molto complicato.


Show Player
Altre notizie