Milito, del doman non v'è certezza. Riecco Tevez?
I problemi in attacco, con le punte che in campionato hanno messo a segno la pochezza di cinque gol, potrebbero far sì che la dirigenza nerazzurra possa tornare sul mercato per rinforzare il reparto. Come abbiamo detto nei giorni scorsi, quello di ieri poteva essere un banco di prova importante per Diego Milito. L’argentino, che ha sempre ammesso di non voler lasciare l’Inter, viene corteggiato da due squadre francesi, ovvero il Psg, con Leonardo che farebbe carte false per averlo, e il Marsiglia di Deschamps. Non solo Psg e Marsiglia però: sull’ex genoano c’è anche lo Schalke 04, squadra che l’anno scorso rigenerò Raul.
Il Principe e la dirigenza si siederanno a un tavolo e discuteranno. Un possibile addio di Milito aprirebbe diversi scenari, come un ritorno di fiamma per Carlos Tevez, in procinto di lasciare il City. Per Carlitos si parla tanto di Milan, ma tutto potrebbe mutare con l'addio dell'eroe del Triplete. Un’altra opzione potrebbe essere l’acquisto immediato di Eduardo Vargas, in Cile dato per vicinissimo al Chelsea. Ultima ipotesi, seppur remota, potrebbe essere il bianconero Amauri, che a gennaio si libererà dalla Juventus.
Ovviamente, la pista più affascinante resta quella che porta all'Apache. Via Milito, dentro Tevez: uno scenario difficile da concretizzarsi, me a gennaio tutto può accadere.