Mkhitaryan a SM: "Dobbiamo migliorare, perché ci mettiamo in difficoltà. Thuram? Parla il campo"
"Quando abbiamo segnato il secondo gol abbiamo mollato un po'. Nel calcio d’inizio, quando il Torino ha battuto il pallone, abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere perché li abbiamo rimessi in partita e ci siamo messi in difficoltà" ha ammesso Henrikh Mkhitaryan a Sportmediaset nel post partita di Inter-Torino, match vinto dai padroni di casa ma non senza difficoltà. "Nel secondo tempo siamo migliorati, abbiamo girato palla velocemente, abbiamo creato tanto e abbiamo finalmente trovato il gol pensando di nuovo di averla chiusa, ma poi purtroppo l’abbiamo riaperta con il rigore del 3-2 che ci ha messo in difficoltà. Siamo contenti per la vittoria, ma c’è ancora tanto da lavorare" ha continuato.
Ci racconti la crescita di Thuram?
"Non c’è niente da dire, sta mostrando tutto sul campo con voglia, serenità e personalità. Sta aiutando la squadra e noi aiutiamo lui e lo sta dimostrando".
Troppi gol. Che succede?
"Ho già detto che ci sono aspetti da migliorare perché l’anno scorso non davamo tante occasioni agli avversari, quest’anno gli diamo più spazi e più occasioni per fa gol. Dobbiamo migliorare, non solo la linea difensiva ma tutta la squadra in quella fase".
Juve e Napoli vere rivali?
"No, non solo loro. Ci sono anche Milan, Roma… Anche se i giallorossi sono più in basso in classifica, tutte le squadre si sono rinforzate e lo abbiamo visto perché le prime otto squadre sono molto vicini tra loro. Per questo dico che dobbiamo prepararci nel miglior modo perché ci aspettano partite difficili e importantissime".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!