.

Mkhitaryan in conferenza: "Tutti si aspettano una grande Inter. Io in regia? È una domanda per Inzaghi"

di Stefano Bertocchi
Fonte: dall'inviato a Roma

È Henrikh Mkhitaryan il giocatore scelto dall'Inter per intervenire in conferenza stampa e commentare la preziosa vittoria appena conquistata nella tana della Roma. Di seguito le dichiarazioni del nerazzurro raccolte da FcInterNews.it, presente all'Olimpico con il proprio inviato.

Hai la sensazione che questa sia una vittoria importante?
"Era importantissimo vincere, ma ci aspettano partite più dure. Dopo la sosta volevamo far vedere che siamo pronti a continuare il percorso iniziato".

Su cosa state lavorando e che certezze avete ritrovato? 
"Su tutti gli aspetti. Dobbiamo continuare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, tutti si aspettano una grande Inter".

Ti vedremo mai in regia?
"Era meglio farla al mister questa domanda (ride, ndr). Sono pronto a giocare in qualsiasi posizione e dare il mio meglio".

Si gioca troppo secondo te?
"Anche se lo dico, non abbassano la quantità di partite. Non dobbiamo pensare a ciò che dice la gente. Gli infortuni ci saranno sempre. Dobbiamo solo abbassare la testa e lavorare".

Cosa vi manca senza Calhanoglu?
"Quando c’é lui giochiamo in un modo diverso, oggi non era facile sistemarsi il più velocemente possibile. Ci siamo messi a posto e abbiamo giocato alla grande io, Bare e Frattesi".

Ci racconti il tuo inizio di stagione? 
"Ho iniziato male, succede. Nelle ultime gare ho dimostrato quasi il mio livello. Manca ancora qualcosina ma sto facendo di tutto per giocare bene". 

Stai vivendo una seconda giovinezza da quando sei all’Inter o sei eternamente giovane?
"Come mi comporto fuori dal campo e negli allenamenti fa tanto. E anche i miei compagni mi danno una mano. Ho ancora la voglia, avendo in testa di migliorare sempre. Voglio ancora continuare a giocare a questo livello".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie
Domenica 5 gennaio