Motta, presto i test medici. Distorsione per Chivu
Fonte: Inter.it
Bollettino non troppo positivo per l'Inter dall'allenamento in seconda seduta di oggi. Distorsione alla caviglia per Cristian Chivu, esami per Thiago Motta. Ecco quanto riferisce Inter.it:
È terminata da pochi minuti la seconda seduta di allenamento della giornata per i nerazzurri in vista di Palermo-Inter, gara valida per la 2^ giornata Serie A Tim 2011-2012 in programma, domenica 11 settembre '11, allo stadio "Renzo Barbera" alla Favorita di Palermo (ore 20,45). Dopo il riscaldamento, Gian Piero Gasperini ha fatto svolgere alla squadra una serie di partitelle contro la Juniores Berretti di Sergio Zanetti. Cristian Chivu ha terminato anzitempo l'allenamento a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.
Sedute di scarico, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, per Giampaolo Pazzini, Andrea Ranocchia e Wesley Sneijder. Giornata di riposo per Luc Castaignos e Dejan Stankovic. Ricardo Alvarez, Luca Caldirola, Davide Faraoni e Joel Obi saranno a disposizione di Gian Piero Gasperini da domani. Thiago Motta sarà sottoposto a test medici per valutare l'entità dell'infortunio procuratosi con la nazionale. Individuali di recupero agonistico per Ivan Ramiro Cordoba, Maicon, Andrea Poli ed Emiliano Viviano. Paolo Tornaghi, portiere classe 1988 formato nel Settore Giovanile dell'Inter e rientrato da prestito al Como, da oggi è stato inserito nell'organico della prima squadra.