Muntari è incerto sul futuro. I ladri poi...
Ci sono momenti, nella vita, in cui non gira nulla e allora vorresti fermarti un attimo e capire il da farsi. Ma i ritmi, gli impegni, le decisioni sono tante e tali che l’unica cosa che si può fare è andare avanti, anche lentamente, troppo lentamente. È quello che sta accadendo in questi giorni al centrocampista nerazzurro Sulley Muntari.
Nelle scorse settimane vi avevamo informati della sua situazione, delle titubanze nel restare o meno a Milano fino al termine della stagione, e vedere il campo solo dalla tribuna o, quando va bene, dalla panchina. L’alternativa, partire verso altre destinazioni, in maggioranza estere.
Questo doveva essere il pensiero, da risolvere in questi giorni prima di Natale, così da dare una risposta, prima a se stesso, poi all’entourage e poi alla società nerazzurra, che attende il da farsi.
Ma proprio nel momento in cui qualche schiarita stava per arrivare, ecco spuntare i ladri nel suo appartamento. Altro giro, confusione che si aggiunge a confusione e scelte che vengono rimandate a data da destinarsi. E il progetto tecnico? E il voler rimanere in un contesto importante?
Tutto, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, nuovamente rimandato. A dopo le feste forse, visto che l’Inter tornerà ad allenarsi il 2 gennaio prossimo a sole ventiquattro ore dalla riapertura del mercato invernale. Ce la farà Muntari a decidere il suo destino? Se lo chiedono in tanti…