Nagatomo: "Hernanes fortissimo. Il mio sogno..."
Fonte: sky sport
Intervistato in esclusiva da Matteo Barzaghi per SkySport, l'esterno nerazzurro Yuto Nagatomo ha parlato del neo acquisto nerazzurro Hernanes. Il giapponese, poi, ha svelato il proprio sogno nel cassetto. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale: "Ci aspetta una partita difficile perchè la Fiorentina è una squadra forte. Noi ci prepariamo bene e speriamo di vincere". Sui gol realizzati in questa stagione e l'emozione di indossare la fascia da capitano: "A me piace segnare, con Mazzarri non gioco proprio da terzino, voglio farne altri. Sono onorato di aver messo al braccio quella fascia e per questo devo ringraziare tutti, tifosi e compagni. Obiettivo 10 gol in Campionato? Si, sarebbe molto bello".
Il lavoro è alla base del credo del difensore giapponese: "E' una cosa importante, mi piace lavorare Ci stiamo allenando al meglio. Credo sia possibile qualificarsi per un posto in Europa".
Si parla anche dei compagni di squadra: "L'arrivo di Hernanes è stato positivo per la squadra. Zanetti? E' fortissimo, il mio sogno è diventare come lui, sia come persona che come giocatore. Lui pensa sempre per tutti e a me piace tanto". Del presidente Thohir ("Sono molto orgoglioso di avere un presidente asiatico. E' un onore") e del suo futuro: "Vorrei giocare nell' Inter. Sempre".
Infine spazio alla Nazionale giapponese e ai prossimi Mondiali: "Con Zaccheroni stiamo crescendo tanto, credo che andrà bene".