.

Napoli, Politano sfida l'Inter: "Sabato ci giochiamo una gran fetta del nostro futuro"

di Mattia Zangari

"Per lo scudetto ci siamo, sabato contro l'Inter ci giocheremo una gran fetta del nostro futuro". Matteo Politano non ci gira intorno e a due giorni dal big match del 'Maradona' non nasconde le ambizioni dei Napoli, parlando in esclusiva a Radio Kiss Kiss.
"Più che alla squadra di Inzaghi dobbiamo pensare a noi stessi, abbiamo tante partite impegnative, una vittoria porterebbe tantissimo entusiasmo. Dobbiamo essere lucidi e cattivi, ci aspetta una partita importante contro la prima in classifica. Non bisogna aver paura di dire la parola Scudetto, ma lo dobbiamo dimostrare sul campo non a parole",  ha aggiunto l'ex nerazzurro. Prima di parlare di un altro suo obiettivo personale, la convocazione in Nazionale: "Cerco di fare il massimo con la maglia del Napoli sperando che poi arrivi anche la chiamata del ct". 

Politano, infine, fa un parallelo tra le Inter di Inzaghi e Conte,"Sono due squadre fortissime, anche quella dell'anno scorso aveva schemi predefiniti ed era sempre difficile da affrontare perché difendeva bene. Inzaghi sta facendo benissimo, pur avendo perso 2-3 giocatori importanti sta dimostrando di essere un grande allenatore. L'Inter gioca benissimo ed è prima con merito". 


Altre notizie