.

Pagelle GdS - Lautaro ormai è lui, Taremi delude, Arnautovic entra bene

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Lautaro (7,5) il migliore dell'Inter nelle pagelle della Gazzetta dello Sport. "Scusate il ritardo: è cominciata davvero la sua stagione. I primi quattro tiri dell’Inter sono tutti suoi, il gol è dentro una prova molto ricca".

Male Taremi (5): "Lautaro lo applaude all’uscita ed è un gesto di protezione del compagno. Ma non ci siamo mica: mai al tiro, mai realmente pericoloso".

Entra e segna, invece, Thuram (7): "Fa più lui in due minuti che Taremi in tutto il match. Risposta a Retegui garantita, prima gioia del 2025: ha già raggiunto le reti dello scorso torneo".

E c'è anche la buona notizia di Arnautovic (6,5): "Dà un bacio a Thuram e lo manda in porta con un pallone perfetto. Buon ingresso, anche con un pallone recuperato in fase di pressing".

Solo sufficiente il tanto atteso Asllani (6): "Partenza buona, perché si nota il tentativo di accelerare il gioco. Poi però pare quasi dimenticarselo e il rendimento cala a vista".

Sufficienti pure Sommer, Pavard, De Vrij, Carlos, Dimarco e Bastoni. Mezzo voto in più per Mkhitaryan, entrato anche lui nella ripresa. Bene Barella (7). Senza voto Darmian. Sotto la sufficienza Zielinski (5,5).


Altre notizie