Pandev: "Napoli, io resto. All'Inter dopo Mou..."
Fonte: Radio Marte - tuttonapoli.net
Sono parole da giocatore del Napoli a tutti gli effetti quelle rilasciate stamane da Goran Pandev. Dopo la cessione in prestito dall'Inter, l'attaccante macedone sembra di nuovo aver trovato la sua dimensione tra le fila della squadra di Mazzarri: "Spero che alla fine saremo noi ad arrivare terzi. Non sarà semplice, anche col Palermo sarà difficile. Spero nell’aiuto dei tifosi, il San Paolo può fare la differenza. Siamo concentrati per domani e vogliamo i tre punti per poi pensare al Bologna. Dobbiamo fare l’ultimo sforzo, serve l’aiuto dei tifosi perché Napoli merita la Champions".
Un bilancio quindi sulla stagione in azzurro: "All’inizio ho faticato, non ero pronto, ma grazie a Mazzarri e al suo staff sono tornato in forma. Sono felice ma voglio chiudere in bellezza con la Champions. Ora non è importante chi gioca, ma è importante vincere per la Champions". Cosa è successo con l'Inter? "Mi è mancata la fiducia dopo l’addio di Mourinho, ma a Napoli sono felice. Ero in forma poi è arrivata l’espulsione ma adesso sono pronto per giocare anche dall'inizio". Inter che ormai è diventata un'avversaria nella lotta al terzo posto: "I nerazzurri hanno recuperato punti e ci credono. È un campionato strano, adesso è bello ma spero che il Napoli riesca ad arrivare terzo". Immancabile quindi un accenno sul futuro: "Spero di dare ancora tanto al Napoli, di andare in Champions e di aiutare la squadra in finale di Coppa Italia, ne ho vinte già tre con Lazio e Inter. Sono certo che giocheremo una grande gara con la Juventus. Possiamo migliorare ancora tanto, quest’anno abbiamo fatto una grande stagione".
Tutte parole che lasciano presagire le chiare intenzioni di Pandev, quelle di restare al Napoli sebbene ancora il suo cartellino rimanga in mano all'Inter. Naturalmente la vicenda verrà risolta in estate in sede di mercato, quando chissà, come vociferato in questi giorni, il riscatto del macedone potrebbe dipendere anche dal futuro di Lavezzi...